Anche La Nepitella ha scelto il “promo pack” di Sabazia.it

Il Nuovo Sito del Ristorante “La Nepitella”

 

Federico Marini ha creduto da subito nel progetto di promozione turistica lanciato con Sabazia.it e la scheda del suo ristorante “La Nepitella” è stata tra le prime a popolare il portale.

Grazie al Promo Pack proposto da Sabazia.it a tutte le attività presenti sul portale, Federico in pochi giorni ha visto andare online il nuovissimo sito del ristorante La Nepitella, sfruttando con maggior efficacia i vantaggi della presenza sul web.

 

Perché Federico ha scelto il
Promo Pack?

Perché oggi ancora più persone conoscono “La Nepitella”

La scheda sul portale offre un’ottima visibilità, soprattutto a quelle attività che non sono ancora presenti in rete. Ma quando si parla di promozione, la visibilità sul web non è mai troppa. Ecco perché Federico Martini ha scelto di dare un boost all’esposizione online del ristorante, chiedendoci lo sviluppo del suo nuovo sito web – www.ristorantelanepitella.it – sfruttando, così, la promo pack di Sabazia.it che al costo scontato di €1200 propone a tutte le attività presenti sul portale:

  • Sviluppo di un sito web di ultima generazione, con layout responsive, seo oriented e tecnologia WordPress per aggiornare in autonomia e con facilità i contenuti del sito.
  • Rassegna Fotografica della propria attività, da sfruttare sia per la realizzazione del sito che per gli scopi promozionali dell’attività.
  • Realizzazione e montaggio di un video promozionale.
  • Realizzazione di una scheda più dettagliata sul portale Sabazia.it

 

Il Menu Online

“Federico Martini”

Il sito ha dato al ristorante una visibilità su internet che, ad essere onesti, ancora mancava; questo ci ha permesso di raggiungere tanti nuovi clienti anche nelle aree più distanti dal Lago. Inoltre, avendo pubblicato sul sito tutte le informazioni più importanti, compreso il menu con i prezzi in evidenza, ho ridotto drasticamente il tempo impiegato a dare spiegazioni al telefono agli utenti; caratteristica di non poco conto, quando ti rapporti con le tempistiche strettissime di un ristorante. Ecco perché mi ritengo assolutamente soddisfatto, sia della mia scheda su Sabazia.it, quanto del nuovo sito web.

Federico Martini